Il Bayern pareggia a Moenchengladbach in rimonta grazie ad un colpo di testa di Klose, e si fa raggiungere dallo Schalke che vince grazie ad una rete a tre minuti dalla fine di Westermann che segna dopo una respinta corta del portiere.
I bavaresi rimangono comunque avanti grazie alla differenza reti e allora la rete di Klose assume ancora più valore. Il Borussia ha chiuso bene gli spazi nel primo tempo cercando di tenere Robben il più lontano possibile dalla porta, per poi passare ad inizio ripresa grazie ad un gran destro di Raus su assist di Bobadilla. Proprio Bobadilla prima del paregio di Klose aveva sfiorato il raddoppio si punizione. Pericolo scampato per il Bayern che ora si concentra sul ritorno di Champions a Lione.
Praticamente retrocesso L'Herta.
Nelle altre partite fatica più del dovuto il Werder che passa al novantesimo grazie ad un rigore di Frings, mentre pareggiano in maniera rocambolesca il Mainz e L'Eintracht. Il Bayer vince 3-0 contro il disperato Hannover grazie ad una doppietta di Kiessling, uno dei due gol su rigore, mentre il Borussia Dortmund tiene in piedi il sogno Champions grazie ad una tripletta dell'argentino Barrios sul campo del Norimberga.
Ieri sera lo stoccarda aveva regolato con due gol nel primo tempo il Bochum.
domenica 25 aprile 2010
Bundesliga Lo Schalke raggiunge il Bayern
Scritto alle 01:24 di domenica 25 aprile 2010 in Calcio Tedesco da Victor
Raccomandati dai tuoi amici di Facebook:
0 comments:
Posta un commento