mercoledì 28 aprile 2010

NBA Boston e Cleveland in semifinale

CELTICS-HEAT 96-86
I Boston Celtics si sbarazzano dei Miami Heat controllando la partita dall'inizio alla fine.
Rondo domina in cabina di regia con 12 assist, Ray Allen segna triple a ripetizione e chiuede con 24 punti, non basta agli Heat il solito trentello di Wade, la difesa dei Celtics ha bloccato tutto il cast di supporto.
Serie tutto sommato molto convincente per Boston che arriva in discrete condizioni alla semifinale di conference.
CAVS-BULLS 96-94
Faticano molto di più del previsto i Cavs che arrivano a giocarsi punto a punto gli ultimi cinque minuti. Qui inizia lo show di Jamison e James e i Cavalieri arrivano al più nove a 2 dalla fine con la tripla di Jamison stesso. Però i Bulls encomiabili non ci stanno e arrivano al meno tre, palla in mano a Rose che forza una penetrazione che si spegne sul ferro insieme alla stagione dei Bulls.
Per LeBron altra quasi tripla doppia: 19+10+9, anche se non una grande giornata al tiro, complice un infortunio al gomito.
MAVS-SPURS 103-81
I Mavericks allungano la serie a gara 6 giocando un'ottima partita dall'inizio alla fine dominandola.
Ottima prestazione per Caron Butler, per lui 35 punti e 11 rimbalzi, mentre gli Spurs non hanno avuto neanhce un giocatore sopra i 20 punti.
A San Antonio però gli Spurs avranno l'occasione di "servire per il match".
LAKERS-THUNDER 111-87
Primo gran segnale in questi playoffs per i Los Angeles Lakers che entrano in campo concentratissimi, iniziano con un parziale di 10-0 e da li non si guardano più indietro dominando in tutte le fasi del gioco e permettendo a Kobe di riposare negli ultimi minuti.
Grandissima prestazione di Pau Gasol con 25 punti e 11 rimbalzi.
Attendo vostri commenti e andate a giocare che ieri per la seconda volta dall'inizio dei Playoffs è stato pronosticato tutto esattamente, 4 su 4!!

2 comments:

Don ha detto...

Pronostico esatto e addirittura scarto di Boston-Miami, grande!!!!

E come ti dicevo ieri occhio che se si svegliano i gialloviola sono ancora i campioni in carica, nonostante siano ormai 10 anni esatti che non riesce a nessuno il back-to-back

Victor ha detto...

In effetti ieri i Lakers sembrano essersi svegliati. Molto del merito va anche ai Thunders, che li hanno fatto venire grande paura dopo gara 3 e 4. Il back to back è sempre molto difficile per mille motivi, tecnici, mentali, di pressioni, etc. però questi Lakers se si svegliano sono fortissimi.

Posta un commento

 
designed by Nicolas