CELTICS-HEAT 106-77
Se alla viglia qualcuno dalle parti della Florida si era fatto delle illusioni riguardo all'assenza di Garnett, squalificato dopo la gomitata a Q-Rich in gara 1, sicuramente avrà avuto un brutto risveglio ieri sera al Boston Garden.
Festa del tiro da tre punti per i Celtics e dopo un quarto di equilibrio Miami crolla, aggrappata solo a lle prodezze do Dwyane Wade che da solo comunque non basta ad evitare questa pesantissima sconfitta.
HAWKS-BUCKS 96-86
Grandissima prova di squadra degli Atlanta Hawks che vincono comodamente gara 2 sul parquet di casa sui Bucks orfani di Bogut.
Horford fa 20 più dieci, Joe Smith sfiora la tripla doppia mentre Joe Johnson flirta con i trenta punti
SUNS-TRAIL BLAZERS 119-90
Pesantissima reazione dei Soli dopo la sorpresa di gara 1 e partita ai limiti della perfezione dove si è quasi viaggiato a più di trenta punti di scarto.
16 assist per un monumentale Nash, dal campo oltre il 50 per cento di sqquadra. Nessuna chances per Portland che ora però potrà sfruttare il fattore campo per riportarsi in vantaggio nella serie.
LAKERS-THUNDER 95-92
Grande spavento per i Los Angeles Lakers in gara 2 allo Staples Center, quando Kevin Durant a qiundici secondi dalla fine ha in mano la tripla del vantaggio. Fortiuna dei gialloviola che la fallisce e poi il rimbalzo di Gasol tranquillizza lo Staples Center.
Fin li però grande sofferenza e il solita grande Kobe a cercare di tenere su compagni molto al di sotto delle loro possibilità Gasol a parte.
mercoledì 21 aprile 2010
NBA Boston schiaccia Miami, LA che brividi
Scritto alle 11:51 di mercoledì 21 aprile 2010 in Basket NBA da Victor
Raccomandati dai tuoi amici di Facebook:
0 comments:
Posta un commento