venerdì 23 aprile 2010

NBA, Bulls e Thunder sono ancora vivi

BULLS-CAVALIERS 108-106
Un sontuoso Derrick Rose regala a suoi Bulls la prima vittoria della serie e manda un segnale ai Cavs molto importante: se volete vincere questa serie dovete passarmi sopra con un treno.
Per i Bulls una partita fantastica, nella quale toccano anche un vantaggio di 22 punti, anche se poi devono contenere la rimonta rabbiosa dei Cavalieri guidati dal solito immenso James, a due assist dalla tripla doppia.
Nel finale concitato punto a punto i Cavs arrivano a meno 1 a 3 secondi dalla fine, mandano in lunetto Deng che segna il primo e sbaglia il secondo, concedendo la tripla della possibile vittoria da centrocampo a Parker che però sbaglia.
THUNDER-LAKERS 101-96
Prima della partita coach Brooks viene premiato come allenatore dell'anno e in campo i suoi lo ripagano riaprendo la serie.
Kevin Durant decide che non può intestardirsi contro la difesa super di Artest e allora gioca per la squadra, prende quasi venti rimbalzi dimostrandosi un fuoriclasse. Lo stesso Durant chiude la partita con il 4/4 dalla lunetta intervallati dai disperati tentativi di Kobe, che supera Jerry West come punti segnati nei playoffs, e Farmar.
TRAIL BLAZERS-SUNS 89-108
Una prima parte di gara praticamente perfetta riporta il fattore campo nel deserto dell'Arizona, prestazione fantastica di Jason Richardson che segna 42 punti, suo massimo in carriera nei playoffs.

0 comments:

Posta un commento

 
designed by Nicolas