BULLS-CAVALIERS 108-106
Un sontuoso Derrick Rose regala a suoi Bulls la prima vittoria della serie e manda un segnale ai Cavs molto importante: se volete vincere questa serie dovete passarmi sopra con un treno.
Per i Bulls una partita fantastica, nella quale toccano anche un vantaggio di 22 punti, anche se poi devono contenere la rimonta rabbiosa dei Cavalieri guidati dal solito immenso James, a due assist dalla tripla doppia.
Nel finale concitato punto a punto i Cavs arrivano a meno 1 a 3 secondi dalla fine, mandano in lunetto Deng che segna il primo e sbaglia il secondo, concedendo la tripla della possibile vittoria da centrocampo a Parker che però sbaglia.
THUNDER-LAKERS 101-96
Prima della partita coach Brooks viene premiato come allenatore dell'anno e in campo i suoi lo ripagano riaprendo la serie.
Kevin Durant decide che non può intestardirsi contro la difesa super di Artest e allora gioca per la squadra, prende quasi venti rimbalzi dimostrandosi un fuoriclasse. Lo stesso Durant chiude la partita con il 4/4 dalla lunetta intervallati dai disperati tentativi di Kobe, che supera Jerry West come punti segnati nei playoffs, e Farmar.
TRAIL BLAZERS-SUNS 89-108
Una prima parte di gara praticamente perfetta riporta il fattore campo nel deserto dell'Arizona, prestazione fantastica di Jason Richardson che segna 42 punti, suo massimo in carriera nei playoffs.
venerdì 23 aprile 2010
NBA, Bulls e Thunder sono ancora vivi
Scritto alle 09:59 di venerdì 23 aprile 2010 in Basket NBA da Victor
Raccomandati dai tuoi amici di Facebook:
0 comments:
Posta un commento