
Hawks-Bucks 87-91
Grandissima sorpresa alla Philips Arena di Atlanta dove i padroni di casa rientrano nelle docce tra i "buuu" del pubblico, ma soprattutto ad una gara dalla clamorosa eliminazione.
Atlanta dopo un equilibrato primo tempo sembra in controllo quando conduce di 9 a quattro minuti dalla fine dopo il piazzato di Josh Smith.
Qui però i Bucks trovano un fantastico parziale di 14-0, che risulterà essere decisivo, grazie anche a un fallo intelligentissimo preso da Kurt Thomas, veteranissimo a 37 anni, che mette fuori gioco Joe Johnson, e a un grandissimo Brandon Jenning. Contributi importanti anche da Delfino e Ilyasova.
Ora si va nel Wisconsin per gara 6 e i Bucks avranno l'occasione di chiudere, mai una settimana fa avrei pensato di scrivere questo.
Nuggets-Jazz 116-102
Denver riesce ad allungare la serie e ora si giocherà la sua stagione in gara6 a Salt Lake City.
Gara in equilibrio, decisa nel finale da un grande J.R. Smith che segna triple a ripetizione, finirà con 4/5 dall'arco e chiude in transizione col contropiede del +9 con una schiacciata per i fotografi.
Buono Anthony ed anche Billups, i Nuggetsb ora dovranno trovare una grande prestazione da parte della loro difesa se vorranno tornare in Colorado per giocarsi la bella.
4 comments:
Comunque vada Jennings rookie of the year, pazzesco!!!!
E Orlando sta godendo, mentre i Cavs si dovranno ammazzare per andare in finale di conference...
Denver una delle grandi delusioni dell'anno, non sei d'accordo?
Esatto chi sta godendo veramente sono proprio i Magic!! Jennings fenomenale e pensare che l'anno scorso giocava a Roma...
Cleveland e Boston si ammazzeranno nella loro serie, sarà durissima e lunghissima.
Assolutamente d'accordo su Denver, delusione enorme sono sempre andati in calando e hanno una difesa imbarazzante. Utah comunque a un Deron Williams che è un play da sogno.
DW play migliore in circolazione, non se ne vedeva uno così forte da decadi!!!
PS: Almeno una della serie Cavs-Boston la vediamo insieme!
Sono d'accordo con te Don, un play sublime!!
Si assolutamente ci mettiamo d'accordo e ci godiamo lo spettacolo con patatite e tacos!!!
Posta un commento