martedì 27 aprile 2010

NBA I Bucks pareggiano la serie grazie a Jennings e Delfino

BOBCATS-MAGIC 90-99
Gli Orlando Magic completano il loro secondo sweep della storia, dopo quello del '96 contro i Pistons, con un'altra buona prestazione della difesa, ma un Dwight Howard ancora lontano dai suoi livelli offensivi e ancora una volta falcidiato dai falli.
Buona partita di Vince Carter. I Magic allungano nella parte finale della partita, sul più quattro Howard stoppa un tentativo dei Bobcats, nella transizione Nelson serve Pietrus che dall'angolo mette i titoli di coda su partita e serie.
BUCKS-HAWKS 111-104
Milwaukee evidenzia perfettamente tutti i problemi esterni degli Atlanta Hawks, e grazie a una srepitosa prova di Carlos Delfino, a un Brendon Jennings che lascia il suo ego fuori dal campo (6 assist per lui), pareggia la serie a quota due partite a testa.
Gli Hawks sono praticamente sempre rimasti dietro nel punteggio e non hanno mai avuto nessun impatto difensivo sulla partita.
SUNS-TRAIL BLAZERS 107-88
I Suns costruiscono il vantaggio decisivo negli ultimi istanti del secdondo quarto e da li dilagano tra contropiedi in velocità e uno Steve Nash che regala tiri da tre a tutti. Ottima prova per Channing Frye, 3 su 5 dall'arco e venti punti.
Ora si ritorna in Oregon e a Portland serve un miracolo.

4 comments:

Don ha detto...

Sembra che stiano preparando Howard per lo scontro con Cleveland, se gli fischiano contro in quella maniera i Cavs sono già alle finali. Se tornano ad usare un metro decente possono buttarli fuori anche quest'anno, no?

Victor ha detto...

Sono d'accordo con te, stanno fischiando tutto ad Howard e contro i Cavs non si potrà permettere di avere tutti i problemi di falli che ha avuto contro Charlotte.
Francamente però non penso in ogni caso che i Magic ce la possano fare, l'inserimento di Carter non ha pagato e Nelson deve dimostrare di fare il fenomeno anche contro una squadra diversa dai Bobcats!!!

Don ha detto...

Concordo in pieno, Vincredible è stato probabilmente il miglior schiacciatore della storia dell'NBA ma mai una guardia consistente nè tanto meno un giocatore adatto a questi Magic, purtroppo avrebbero dovuto rimpiazzare il turco con un giocatore simile (ovvero letale negli ultimi 30 secondi). Nelson mi piace ma è da verificare a quei livelli.

Sembrerebbe l'anno giusto per LBJ, ma lo era anche l'anno scorso e se Celtics e uno tra Orlando e Atlanta oppongono un po' di resistenza (occhio la serie con i Bostoniani potrebbe essere veramente pazzesca) e se i Lakers entrano in forma (cosa che al momento non sono) secondo me il titolo rimane ad ovest.

Victor ha detto...

Ma come ti ho detto per i Magic ci credo poco. I Celtics li vedevo male addirittura contro Miami e mi hanno sorpreso, dovranno trovare la chimica di due anni fa per ancora tre settimane e potrebbero sorprendere.
Atlanta deve ancora vincere la serie con i Bucks...
E non dimentichiamoci che rispetto all'anno scorso i Cavs hanno Antawn Jamison che in precedenza non aveva mai giocato per il titolo, ma sembra essersi adattato perfettamente e può essere un'arma importantissima e poi Shaq che dopo tutto 4 anelli li ha già vinti!!
Per i Lakers sarà già un grande problema superare i Thunder, per ora non mi ispirano per nulla fiducia!!
A tra poco per i pronostici di stanotte!!!

Posta un commento

 
designed by Nicolas