MAGIC-BOBCATS 90-86
Orlando gioca una partita di grande intensità per frenare l'entusiasmo dei Bobcats alla prima partita di sempre in casa nei Playoffs. Il finale è punto a punto, Nelson con un palleggio arresto tiro da il più tre ai Magic a 1 e mezzo dal termine e da li non si guarderanno più indietro, i blu di Orlando che non sbaglieranno i tiri liberi finali.
Nelson sta giocando una serie strepitosa è ha totalizzato più di 25 punti in media nelle tre partite.
BUCKS-HAWKS 107-89
Dominio di Milwaukee che pa circolare la palla a meraviglia, ha grandi percentuali di tiro dalla distanza e una grande partita da John Salmons. Irriconoscinili gli Hawks.
TRAIL BLAZERS-SUNS 96-87
A sorpresa torna in formazione Brandon Roy, fermo da due settimane per infortunio e trascina i suoi al pareggio nella serie. Partita punto a punto, Stoudamire imbeccato da Nash schiaccia il pallone del pareggio, ma qui sale in cattedra Brandon Roy che prima mette una tripla dall'ala dopo una grande circolazione di palla e poi mette in cassaforte la partita dopo un palleggio arresto tiro in isolamento che tocca solo il fondo della rete.
THUNDER-LAKERS 110-89
Pesantissima vittoria di Oklahoma in casa per il pareggio nella serie. Una difesa eccezionale che ha dato vita a transizioni spettacolari, un dominio a rimbalzo e in penetrazione oltrechè ai soliti grandi numeri di Durant e Westbrook hanno di fatto chiuso la partita dopo un quarto e mezzo.
Ora si ritorna in California con i Lakers in grandi difficoltà
domenica 25 aprile 2010
NBA I Lakers passano sotto il treno dei Thunder
Scritto alle 12:45 di domenica 25 aprile 2010 in Basket NBA da Victor
Raccomandati dai tuoi amici di Facebook:
0 comments:
Posta un commento