martedì 20 aprile 2010

NBA L'ennesima perla di Jerry Sloan

Cleveland - Chicago 112-102
Bellissima partita alla Quicken Loans Arena di Cleveland ed ennesima prestazione spaziale di LeBron James.
I Bulls hanno cercato in tutti i modi di fermare il prescelto, ma non c'è stato verso: i 40 punti con 14/19 dal campo sono una dimostrazione di onnipotenza di LBJ e un segnale a tutte le contendenti se mai ce ne fosse altro bisogno.
Partita sempre sul filo, ma quando la palla scotta il RE si traveste da fenomeno e segna una tripla clamorosa su Noah a 4 dalla sirena che da il via agli 11 punti consecutivi dell'uomo di Akron che chiudono la partita. Quasi immacolato dall'arco un ottimo Jamario Moon, per i Bulls si fa durissima.
Denver - Utah 111-114
Grandissima sorpresa a Denver dove Jerry Sloan ne inventa un'altra delle sue e guida i suoi Jazz prici di Okur e Kirilenko a una grande vittoria.
Il play Williams si carica letteralmente in mano la squadra che domina fino a che i Nuggets passano a condurre a 7 dalla fine.
Qui tutto sembra finito e invece giocando un basket intelligente i Jazz dominano il finale punto a punto, Korver prima mette la tripla del più due e poi si prende lo sfondamento di Billups a 30 secondi dalla fine, nell'azione successima CJ Miles si fa fare fallo da Antony che commette il suo sesto fallo.
Poi dalla lunetta gli Jazz sono perfetti e a nulla serve il tentativo finale disperato di Billups.
La serie ora passa sulle montagne dello Utah dove vincere non sarà impresa semplice per questi Nuggets troppo discontinui.

0 comments:

Posta un commento

 
designed by Nicolas