venerdì 30 aprile 2010

NBA Per Milwaukee sarà la grande notte

Ecco i pronostici della notte NBA, prova a prenderli tutti per la terza notte consecutiva!

Bucks-Hawks 1
Milwaukee dovrebbe chiudere stasera la serie contro gli Hawks decretando la più grande sorpresa di questi Playoffs, più ancora di una eventuale vittoria di Utah su Denver.
Se gara 3 e 4 avevano tolto un po' di certezze agli Hawks, secondo me il finale di gara 5 le ha proprio cancellate e sulle ali dell'entusiasmo e del talento di Brandon Jenning i Bucks andranno in semifinale di Conference.

Thunder-Lakers 1
La prestazione di gara 5 è stata molto convincente, però penso che i Lakers non riescano ad espugnare Oklahoma, benchè sono convinto che poi chiuderanno in gara 7.
Vedremo come reagirà Kevin Durant alla difficilissima gara 5, stasera dovrà ancora una volta fare vedere quanto stia maturando questo ragazzo.

Jazz-Nuggets 1
In gara 5 i Nuggets hanno messo l'orgoglio, ma stasera a Salt Lake City avranno di fronte un compito veramente difficile. I Jazz hanno dimostrato di potere fare malissimo alla difesa di Denver e hanno un gruppo granitico del quale Deron Williams, giocatore fantastico, è il leader naturale.

3 comments:

Don ha detto...

Concordo sull'ultima, troppo Utah per questi Nuggets orfani di coach Karl (quanto conta il coach nel basket, uh?).

Le altre due sono da tripla, ma voglio credere in Milwaukee perchè sono pazzo di Jennings mentre i 2 giorni di pausa sfavoriscono i Lakers, per me vincono in rimonta con probabile tiro allo scadere di Kobe.

A domani, e continua a scrivere!!!!
ps: "come Galliani a Marsiglia" è fantastica e deve essere lo spirito del blog!!!!

Don ha detto...

(ovviamente volevo dire favoriscono i Lakers...)

Victor ha detto...

Il coach nel basket è fondamentale, pazzesca la sua importanza...
Incredibile!!!!!!
Hai azzeccato il Lakers all'ultimo tiro!!!
Però l'ha messo Gasol!!!
Grande Don!!

Posta un commento

 
designed by Nicolas