venerdì 30 aprile 2010

NBA Spurs e Suns alle semifinali di conference

Ecco i risultati della notte NBA:

Spurs-Mavs 97-87
La grande esperienza degli Spurs viene fuori nel momento più importante della stagione i Mavericks un'altra volta escono troppo presto dalla post season.
Gli Spurs raggiungono anche il più 20, ma un grande Nowitzki ( 33 punti) non ci sta e prova la rimonta, Ginobili però mette la ciliegina sulla torta della partita e fa volare San Antonio alle semifinale di conference. Altra solida prestazione di Tim Duncan.

Trail Blazers-Suns 90-99
I Suns con grande fatica portano a casa questa serie ringraziando un grande Jason Richardson, che sfiora i trenta punti. Primo tempo in controllo per i Soli, poi grande rimonta Blazers che vanno al meno uno con un piazzato di Roy. Qui però sale in cattedra Steve Nash che distribuisce assist decisivi ai compagni e porta i Suns al turno successivo.

4 comments:

Don ha detto...

Dallas ha pagato il grande equilibrio della regular season ad ovest, SA era forse l'accoppiamento peggiore soprattutto visto che i 3 fenomeni stanno giocando decentemente con l'aggiunta di un Hill in formato all-star. Peccato per Wunder-Dirk, giocatore immenso.

Per i Soli adesso sarà durissima, se Duncan riesce a limitare il loro gioco alto-basso anche solo una partita in Arizona vanno in finale gli Spurs.

Ma la vincente a Ovest per me viene fuori dal lato alto del tabellone, LA e Utah per me hannno qualcosa in più, no?

Attendo i pronostici!!!

Victor ha detto...

D'accordissimo su San Antonio, quei tre se stanno bene sono di un altro pianeta e sono decisivissimi. Hill poi è in stato di grazia.
Anche io li vedo favoriti sui Suns!
Sono molto curioso di vedere i Lakers in gara 6, e se usciranno vincitori dei Thunder sarà una grande sfida coi Jazz.
Sulla vincente ad Ovest non mi sbilancio ancora, vedo il tutto molto incerto, perchè i Lakers non mi hanno ancora convinto del tutto!!
Più tardi arriveranno i pronostici di stasera!!!
Vic

Don ha detto...

Io ho visto le interviste di Kobe dopo gara 5, se entrano in forma hanno il roster più completo, manca un po' di cattiveria ma l'impressione è che gli schiaffi presi a Oklahoma City abbiano dato motivazioni, comunque staremo a vedere!!!

Attendo pronostici!

Victor ha detto...

D'accordissimo, se in forma sono i più forti!
E se usciranno vincenti dalla serie contro i Thunder, come penso, saranno durissimi da battere.
Poi per quanto riguarda le motivazioni, loro hanno come allenatore il più grande motivatore che io ricordi...
Sono online i pronostici per stanotte!!!
Attendo commenti!

Posta un commento

 
designed by Nicolas