La Roma crolla alla quartultima e si fa battere in casa dalla Sampdoria che ora accarezza da vicinissimo il sogno Champions League.
L'Inter torna a essere padrona del suo destino in campionato a tre giornate dalla fine.
All'Olimpico la Roma inizia alla grande, Vucinic è straordinario sulla sinistra, la palla gira velocemente grazie alle geometrie di Pizarro e ai dribbling di Menez.
Il gol è questione di minuti, e infatti arriva al quindicesimo, grazie al sinistro di Totti su un assist al bacio di Vucinic.
Poi la Roma continua a produrre una grande mole di gioco, ma non riesce più a passare ed è proprio qui che probabilmente svanisce il sogno scudetto perchè si va al riposo solo sull'1 a 0.
Quando si rientra in campo Cassano crossa per Pazzini che batte Julio Sergio. Ora per la Roma è tutto complicatissimo, tutti ci provano, ma manca la lucidità necessaria e di fronte Storari è super.
Poi a cinque dalla fine contropiede da manuale della Samp, con Mannini che serve dentro ancora Pazzini che gela l'Olimpico.
Nelle sfide del pomeriggio la Juve vince con tre gol nella ripresa contro il Bari, mentre il Napoli compolice anche l'infortunio di Lavezzi non va oltre lo 0-0 casalingo contro il Cagliari.
Fondamentale vittoria del Bologna in rimonta sul Parma grazie alla doppietta di Di Vaio, il primo dei due gol splendido di tacco. Il Chievo espugna Firenze ed è matematicamente salvo, mentre è praticamente spacciato il Siena sconfitto pesantemente a Udine. Vittoria inutile del Livorno contro il tranquillo Catania.
La Lazio espugna Genova grazie a Floccari che si fa perdonare l'errore di settimana scorsa e fa fare ai biancocelesti unpasso quasi decisivo verso la salvezza.
domenica 25 aprile 2010
Serie A La Samp gela l'Olimpico
Scritto alle 22:36 di domenica 25 aprile 2010 in Calcio Italiano da Victor
Raccomandati dai tuoi amici di Facebook:
0 comments:
Posta un commento