giovedì 29 aprile 2010

Tennis Volandri rimane l'unico azzurro in gara

Ottima terza giornata con ben nove partite pronosticate correttamente stamattina! Va un po' meno bene agli azzurri che a parte Volandri sono tutti costretti ad abbandonare il torneo.
Filippo Volandri gioca un ottimo tennis e si sbarazza senza problemi del francese Benneteau menomato anche fisicamente.
Il livornese ora affronterà Gulbis, giustiziere ieri di Roger Federer.
Si infrange invece il sogno di Paolo Lorenzi contro lo svedese Soderling. Il senese dopo avere perso netto il primo set, tiene testa molto bene allo svedese fino al 5-5 nel secondo prima poi di cedere servizio e incontro.
Esce anche Simone Bolelli che gioca un grandissimo primo set, dove va anche a servire sul 5-4 prima di finire al tie break. Qui ha ben sei set point, ma non ne riesce a trasformare nessuno e Verdasco porta a casa set e poi partita.
In serata era quasi proibitivo il compito di Potito Starace contro lo spagnolo Ferrer, però il tennista campano si è difeso molto bene regalando comunque qualche emozione agli aficionados.
Nelle altre partite del giorno vittoria agevole di Nadal sul tedesco Kolshreiber e grande partita dello svizzero Wawrinka contro Berdych per 7-6 al terzo set.
Agli ottavi anche Tsonga, Garcia Lopez, Giraldo, Ljubicic, Bellucci e Lopez, quest'ultimo autore di un'ottima partita contro Cilic.

0 comments:

Posta un commento

 
designed by Nicolas