giovedì 13 maggio 2010

Berlusconi e Galliani, ora si sta esagerando

Il prezzo che ora stanno pagando i tifosi milanisti di avere come proprietario e amministratore delegato due uomini senza la minima passione per i propri colori è veramente salatissimo.
Il futuro di questa società è destinato a rimanere nero per molti anni ancora se non ci si mobilità per cacciare opportunisti, perchè queste persone senza scrupoli vendano la società.
Ora che Berlusconi sia interista non lo scopriamo certo ieri, tanto è vero che prima di cercare di comprare il Milan, per avere un forte ritorno di immagine e fare la scalata ai massimi poteri, provò a prendere l'Inter ai tempi dei primi anni di presidenza di Pellegrini, senza riuscirci.
Poi costruì un grande Milan, ma ora che non gli interessa più del Diavolo, sta dimostrando quanto lui di passione non ce ne metta per niente, al contrario di Moratti che potrà avere mille difetti, ma non quello di non amare visceralmente la sua squadra.
Che dire poi di Galliani, lui che è sempre stato fin dai tempi in cui era dirigente del Monza uno juventino sfegatato, come Giraudo in giovane età del resto andava in curva Maratona a tifare Toro, ma che è andato insieme a Berlusconi nell'avventura Milan solo per fare i propri sporchi interessi.
Ebbene per il bene del calcio italiano è bene che questi due personaggi si facciano da parte. I tifosi del Milan devono protestare civilmente, ma pesantemente per fare si che questo accada. Non si può accettare che una società come il Milan, continui in questo degrado.
Manca da anni un progetto per il futuro e ancora oggi sento dire da Galliani con la sua faccia da strafottente che sarà una stagione di transizione.
Per favore fatelo per il bene di tutti, BERLUSCONI E GALLIANI ANDATEVENE.

8 comments:

coach ha detto...

vic il milan è morto nel 2007 ma fintanto che è stato vivo abbiamo goduto come dei maiali.
ok che la riconoscenza serve a poco e che il tifoso ha la memoria corta ma direi che per il ventennio dall'88 al 2007 possiamo ritenerci soddisfatti
dal 2008 la dirigenza sta pulendo la società per venderla direi nel 2011.
il milan del 2008, del 2009, di oggi e di domani non lo compera NESSUNO. forse un pazzo plurimiliardario con un bel 500 milioni da spendere.
non credo ci sia la fila...
tra un paio d'anni, il bilancio sarà a posto, non avrai nessun contratto da più di 2 milioni di euro e magari qualche magnate (come berlusconi ha fatto) ci butterà sti soldi. Oggi chi se lo prende?!?!?!

Victor ha detto...

Sono completamente d'accordo col tuo ragionamento Coach, però convieni con me che nessuno ha mai avuto l'intelligenza di pianificare il futuro degli attuali dirigenti e comunque penso che qualcuno in grado di rilevare la società ci sia, o almeno lo spero...

Duo ha detto...

NON TOCCARE ADRIANO GALLIANI!!!

Il piu grande dirigente degli ultimi 20 anni!!!!

Victor ha detto...

In questo momento Galliani è indifendibile...

Anonimo ha detto...

Mi sa che 500 Milioni non basteranno, ce ne vorranno almeno 800. L' unica speranza che abbiamo è che si generi il circolo VIRTUOSO : vendita di Pato per 55/60 mio. , quindi bilancio positivo , morte naturale degli stipendi d'oro ( 2011 ), quindi vendita all' emiro arabo . Da voci di corridoio, si dice che l'anno scorso un pezzo grosso degli emirates abbia sondato la presidenza, e questa abbia sparato 1 miliardo , facendosi ridere dietro pure dai beduini.

Victor ha detto...

Sicuramente bisogna rassegnarsi ad un altro anno ridicolo e bisogna sperare nella vendita di Pato.
Poi dall'anno prossimo sembra ci possano essere condizioni per una vendita della società...
In effetti un miliardo è ridicolo, ma penso che per 7-800 milioni la vendita possa essere completata.

Leonardo ha detto...

Vi dico che il milan avrebbe bisogno di un ds serio e non di un uno prestato come galliani che di calciatori e stipendi ne capisce non a sufficienza. Il milan ha risorse per fare campionati e avere rose nettamente migliori di questa. Vic posta gli stipendi del milan e fai 2 conti su quante risorse potrebbero essere allocate diversamente.

Anonimo ha detto...

Speriamo che il milan non raggiuga i livelli della fiorentina!!! società di pagliacci gestita che si identificano in un attacante ricchione che compra le foto da corona!!!! alberto gilardinoooo oooo giochiamo a nascondino ooooooo

Posta un commento

 
designed by Nicolas