mercoledì 26 maggio 2010

Berlusconi e i suoi soliti deliri

Quando mi trovo a dovere commentare quello che dice Berlusconi oramai mi sento come uno che spara contro la Croce Rossa.
Probabilmente saranno gli anni, che passano pure per lui, anche se dicono che la sua vera età sia quarant'anni, ma quello che dice quando si mette a parlare del Milan (in questo sito si parla solo di sport fortunatamente) dice cose che non stanno ne in cielo e ne in Terra.

Siamo in puro delirio di onnipotenza: ieri a margine della solita cena politica nella sua residenza romana, come sempre, hanno trovato spazio dichiarazioni riguardanti il suo Milan.
Silvio ha straparlato in questa maniera: "Con me in panchina il Milan avrebbe vinto lo Scudetto!!! Anche con tutti gli infortuni!!!" Bè fantastico, un comico nato, ma come può una testa pensante sostenere certe cose?
Ma neanche un mago avrebbe vinto lo Scudetto con il Milan, e gli infortuni non c'entrano proprio nulla, è la squadra che è impresentabile e la colpa è proprio del caro Silvio e di tutti i suoi cortigiani.
Questa frase è l'ennesima dimostrazione che questa proprietà se ne deve andare perchè non è in grado, in primo luogo di ragionare e poi è clamorosamente incompetente e bugiarda.
Delle comiche di Silvio il Milan non ne ha veraemtne più bisogno.

5 comments:

Izko ha detto...

altro che capello benitez o mihaijlovic...prendiamo il berlusca al posto di mou!!!! ehehehhe

Victor ha detto...

almeno lui è interista purosangue....

Anonimo ha detto...

Però Berlusconi ha ridato al Milan la dignità perduta

Anonimo ha detto...

Anonimo ha ragione! c'è stato il Milan di Farina e Berlusconi ci ha dato il Milan di Sacchi!!

Victor ha detto...

Quello che ha fatto nel passato non si discute, ma non giustifica gli scempi di questi ultimi anni...

Posta un commento

 
designed by Nicolas