martedì 11 maggio 2010

Inter-Bayern Scandalo biglietti

Prendo spunto dal commento-denuncia di un affezionato lettore, izko, che pubblico qui integralmente, per segnalare il vergognoso trattamento che l'Inter fa dei suoi 20000 biglietti che ha a disposizione per la finale che giocherà tra meno di due settimane a Madrid:

"non saprei vic...a parte che ho toccato ferro e non solo durante tutta la lettura del tuo articolo ehehehe (intercontinentale? calma calma...)

cmq queste scene del mister le abbiamo già viste l'anno scorso..e si son risolte con un bell'aumento di contratto (idem maicon...non me lo dimentico di certo, minacciando pure di andare al milan...)

insomma vedremo...cmq se dovessi sceglier un post mourinho ci sarebbe solo il nome di fabio capello, o al massimo un ritorno del mancio..boh

ps faccio un accenno alla scandalosa questione biglietti per madrid: solo 5000 biglietti in vendita libera (solo oggi si è detto ceh verranno privilegiati gli abbonati) ... egli altri 20.000 biglietti? ai soliti noti, curva, agenzie, sponsor...

premiare chi è abbonato da 15 anni è una cosa troppo stupida vero?

figura di palta della società

pps il bayern monaco (società seria in un paese serio) ha messo in vendita TUTTI i biglietti a disposizione solo agli abbonati, fino ad esaurimento degli stessi

ppps curiosità: come aveva gestito il milan i biglietti delle recenti finali di champions?"

Tutto quello che dice Izko è stravero e mette in risalto subito la differenza tra un paese serio e funzionante come la Germania, ed un altro in mano a dei prepotenti come l'Italia.
Si è proprio vero l'Inter fa sparire 15000 biglietti!! E a chi vanno?? Ai soliti tifosi ultrà che da anni sono i veri padroni del calcio italiano, e non solo, alle agenzie di viaggio che stanno organizzando pacchetti a prezzi vergognosi, agli amici degli amici delle istituzioni che poi li rivendono ai bagarini e poi ai bagarini stessi! Bel quadro signori, ma è proprio la cruda e triste realtà.
Poi in un paese dove il giornale sportivo più importante non denuncia questo fatto, ma dice che i biglietti a disposizione sono 5000 nascondendo il tutto si capisce quanto sia triste la situazione.
Per quanto riguarda la gestione nelle passate finali del Milan, anche in quel caso fu tutto vergognoso.
A Barcellona '89 tutto fu salvato dal fatto di giocare contro lo Steaua Bucarest di cui i tifosi non potevano seguire la squadra in quanto bloccati dal regime di Ceausescu, poi in tutte le altre finali la gestione fu scandalosa.
Il culmine fu raggiunto a Istanbul quando Galliani vendette dei pacchetti a delle agenzie inglesi che lo pagavano di più di quelle italiane e in tribuna si rischiarono scontri perchè nella zona dei milanisti era pieno di inglesi.
Da Atene poi tutto fu finalmente migliorato con criteri meritocratici che favoriscono veramente chi segue da più tempo la squadra secondo dei punteggi oggettivi e documentati. Ma ci sono volute 8 finali per capire come andava gestita la cosa...
Scrivete anche voi la vostra opinione o la vostra denuncia.

1 comments:

Anonimo ha detto...

bravo

Posta un commento

 
designed by Nicolas