
Ma ho l'impressione che questa volta per vincere gli azzurri dovranni rivolgersi ad un santone piuttosto che fare degli stage.
Questo anche alla luce degli uomini che il Commissario Tecnico ha intenzione di chiamare. Nella lista sono previsti una miriade di juventini, protagonisti di un campionato agghiacciante che a mio avviso nell'altura sudafricana saranno più impeganti a chiedere delle bombole per l'ossigeno a bordocampo piuttosto che rincorrere gli avversari.
Al posto degli Juventini in effetti perchè non chiamare Miccoli e Cassano che stanno lottando per portare le loro due squadre da protagonisti in Champions League? Forse non piacciono a te o agli amici dei tuoi amici, vero Marcello?
E poi Gattuso, ma abbiamo visto che campionato ha fatto al Milan? E Grosso? Stendiamo un velo pietoso.
Poi ci si chiede ancora se verrà chiamato Totti. Ma stiamo scherzando spero, non regge più di trenta minuti di gioco ai suoi ritmi. Forse ci dimentichiamo che in Sudafrica ci saranno tutti i giocatori più forti del mondo.
Infine, ma perchè Gilardino unica punta titolare fisso? Mah, già Pazzini mi sembra nettamente superiore poi una tra Miccoli e Cassano potrebbe accoppiarsi benissimo con Di Natale e muovere in maniera imprevedibile le difese avversarie.
Ma a questo Marcello non ci pensa, meglio chiamare sempre i propri amici. Che tristezza...
0 comments:
Posta un commento