venerdì 28 maggio 2010

Moratti non deve assolutamente mollare la presa su Mou

Il passaggio dall'Inter al Real Madrid da parte di Mourinho è sicuro, ma vanno risolti "alcuni" problemi economici.
Il nodo è una clausola salata che MOURINHO dovrebbe pagare alla società nerazzurra. Questi sono i fatti. Quindi Moratti, che si è abilmente tutelato ponendo questa clausola sul contratto firmato lo scorso anno, giustamente non vuole fare sconti.
Dall'altra Perez giustamente non vuole sborsare sedici milioni in beneficienza.
Qui dovrebbe venire fuori la responsabilità di Mourinho perchè è LUI che se ne vuole andare dall'Inter e quindi non l'inter che lo vuole cacciare.
Oggi Perez sarà a Milano per cercare di risolvere la questione, che probabilmente finirà così: ci sarà uno sconto sulla penale e la differenza verrà pagata dalla cessione di Maicon all'Inter ad un prezzo di dieci milioni superiore al valore di mercato.
In sostanza Moratti riprenderà parte di quei sedici milioni con la cessione di Maiocon ad un valore maggiore del suo costo reale.
Anche se io spero che Moratti non molli nulla perchè ora Mourinho sta diventando prepotente: se ne vuole andare a tutti i costi, non vuole rispettare le clausole, vuole fare la spesa all'Inter prendendogli i giocatori migliori.
Per questo Moratti è furioso. Mou si ricordi che tanto a dato, ma anche tanto ha ricevuto.

2 comments:

Don ha detto...

Un genio per come ha gestito l'Inter, umanamente una tristezza infinita, dal gesto delle manette alle lacrime con Materazzi (schizzando poi sulla macchina di Perez) fino alla richiesta di cedere sulla clausola da 16 mln.

E che sia forte non lo mettiamo in dubbio, ma c'è gente altrettanto preparata se non addirittura più brava di lui (penso a Capello, Ancelotti, Benitez, Hiddink e pure Spalletti).

Che se ne vada pure, qui in Italia sopravviveremo e la serie A resterà il campionato più difficile al mondo con o senza Mourinho...

Victor ha detto...

Mou veramente inguardabile. La scena della macchina di Perez è agghiacciante. In questa lista dimentichiamo Sir Alex Ferguson...strepitoso

Posta un commento

 
designed by Nicolas