venerdì 14 maggio 2010

Mourinho-Mezzaroma sospesa per manifesta superiorità

In questi ultimi giorni di campionato continuano ancora le polemiche a distanza tra l'Inter e la Roma.
Dopo le bordate senza alcun senso sparate settimana scorsa da Rosella Sensi, personaggio che ha raggiunto il ridicolo e che ha la stessa credibilità di Luciano Moggi quando parla al tribunale di Napoli, è toccato a Josè Mourinho, grande maestro della comunicazione mettere ancora una volta in riga tutti con una battuta di grande spirito: "Occhio che ora il Siena avrà anche il premio che ai giocatori della Roma la società non ha potuto pagare dopo la sconfitta della Coppa Italia!"
A questo punto anche Massimo Mezzaroma ha potuto sfruttare i suoi dieci minuti di notorietà per dimostrare a tutti quanto valga e cioè zero.
Prima ha sparato sul calcio dicendo di rimpiangere i tempi della vela e della pallavolo, Mezzaroma ma tornaci subito alla vela chissenefrega, tranqillo il calcio sovravvive anche senza di te; poi ha fatto il bambino che va a piangere dalla mamma dicendo che comunque vada domenica ci saranno accuse verso il Siena, mettendo vergognosamente le mani avanti. Ma perchè Mezzaroma, ma cosa stai straparlando? Scendi dal trono che da domenica sera nessuno saprà più come ti chiami.
Di Josè Mourinho ce ne è soltanto uno...

0 comments:

Posta un commento

 
designed by Nicolas