In attacco grande prestazione di Ray Allen e Paul Pierce, che portano i suoi anche a +20 con giocate di grande classe.
Nel finale i Magic arrugginiti da una settimana di riposo, si rifanno sotto, arrivando anche a -3 senza però spaventare più di tanto i Celtics, sempre in controllo nei secondi finali.
Ora Orlando dovrà reagire da subito e cercare di contrastare Boston attaccando i maniera più fluida, ma sembra che i biancoverdi abbiano decisamente preso il volo.
1 comments:
Non pervenuti Howard, Lewis, Pietrus e per lunghi tratti anche Carter, secondo me questa è una serie tutt'altro che chiusa!
Vedo Boston favorita da una qualità impareggiabile e un momentum che potrebbe portarli verso l'anello, però occhio perchè sono vecchietti mentre Orlando ha tutti i numeri per impensierirli; dovranno cambiare completamente atteggiamento e coach Van Gundy dovrà far sì che Howard non si faccia mettere sotto da Sheed, giocatore di classe cristallina e di intelligenza cestistica superiore (nonostante un carattere non certo da bonzo tibetano) ma che dovrebbe prendere un po' di paga da Superman, se non altro atleticamente.
Comunque il pronostico va con Boston anche per me, vedo però Orlando vincente la prossima quindi saranno fondamentali gara 3 e 5, se i Magic riusciranno a riprendersi il fattore campo si può andare a gara 7 come ridere
Posta un commento