mercoledì 5 maggio 2010

NBA I Magic strapazzano Atlanta

Ecco i risultati della notte NBA:

Magic-Hawks 114-71
Impressionante partita per i Magic che strapazzano gli Atlanta Hawks grazie ad una prestazione sublime di Dwight Howard che alle solite schiacciate e ai rimbalzi in doppia cifra aggiunge 5 stoppate, che lanciano altrettanti contropiedi, e non ha i problemi di falli che avevano caratterizzato la sua frustrante serie contro Charlotte.
La difesa dei Magic è impressionante e per gli Hawks questa serie sarà durissima.

Lakers-Jazz 111-103
Ottima prestazione dei gialloviola che dominano in area pitturata con grandi prestazioni di Bynum e Gasol e hanno la solita grande presenza di Kobe che oltre ai 30 punti aggiunge degli assist spettacolari, 8 alla fine, togliendo a Utah ogni speranza.
Serie che appare già chiusa per la gioia di Jack Nicholson e di tutti tifosi dei gialloviola.

1 comments:

Don ha detto...

In questo momento sono due serie da 4-1, forse addirittura 4-0 quella di Orlando perchè da una parte c'è una squadra atletica ma poco strutturata e dall'altra una che gioca un basket difficilmente contrastabile (dentro-fuori sfruttando il centro più dominante della lega), con un buon cast di guardie adeguatamente motivate e un allenatore che personalmente mi fa impazzire!!!

A ovest credo che il fattore campo si farà sentire in gara 3 ma vedo LA corsara in almeno una partita su 2 nello stato dei mormoni e una gara 5 con scarti entro i 10 punti ma a favore dei gialloviola.

Occhio ai Magic in finale di conference, hanno la giusta maturità per andare di nuovo in finale. Su LA resta una piccola riserva di tipo fisico, ma se passano in 5 gare hanno tutto il tempo per riposare. E Kobe sembra aver aspettato la post-season per far vedere che ha ancora qualche cartuccia da sparare...

Posta un commento

 
designed by Nicolas