mercoledì 26 maggio 2010

NBA Incubo nel deserto, i Lakers ancora sconfitti dai Suns

Imbarazzante prova della difesa dei Los Angeles Lakers che viene spazzata via dai Suns in gara 4.
Grande prestazione soprattutto della pancina dei Soli ( Barbosa e Frye 14 punti decisivi) che hanno trovato tiri da tre vincenti da tutte le posizioni, con un attacco in transizione che ha ricordato per lunghi tratti quello dei tempi di Mike D'Antoni.
Anche a rimbalzo non c'è stata storia con Phoenix che ne a presi addirittura quindici in più rispetto ai Lakers, apparsi frastornati da movimento di palla dentro fuori dei Suns.
Non è bastata ai gialloviola la prova da 38 punti e 10 rimbalzi di Kobe Bryant: come spesso accade quando il cast di supporto non gira sono dolori.

Ora si ritorna in California sul 2-2. La storia è ancora dalla parte dei Lakers (Phil Jackson non ha mai perso una serie in cui è partito 1-0), certo che bisognerà fare molta attenzione, perchè ora Phoenix ci crede per davvero.

2 comments:

Don ha detto...

Sono andati a fare una scampagnata in Arizona e tornano con le pive nel sacco, mi aspetto una reazione d'orgoglio da parte dei vari Bynum, Gasol, Artest ma soprattutto Brown che è un giocatore di rara ignoranza e Farmar che sta facendo pietà.

Però vedo comunque LA favorita, l'impressione è che i Suns abbiano tirato fuori dal cilindro due mega-prestazioni coincidenti con una difesa imbarazzante dei gialloviola.

Victor ha detto...

Sono pienamente d'accordo, ma addirittura due partite così sottotono non me le aspettavo, contro Utah a Salt Lake avevano giocato alla grande.
E occhio che se i Suns iniziano a segnare anche allo Staples sono dolori.
Kobe deve cercare si risvegliare il cast di supporto...

Posta un commento

 
designed by Nicolas