venerdì 7 maggio 2010

NBA Orlando domina gli Hawks

Impressionante prova di forza degli Orlando Magic che in gara 2 strapazzano ancora una volta gli Atlanta Hawks vincendo la loro sesta partita consecutiva nei Playoffs.
Un inizio di partita difficile e un colpo subito in faccia hanno ulteriormente fatto "arrabbiare" i Magic che hanno giocato un secondo tempo sublime e hanno avuto una prestazione pazzesca da Dwight Howard: 29 punti, 18 rimbalzi e 85% dal campo, roba veramente da superman!!
Ottimo anche Vince Carter autore di un ventello e di canestri pesantissimi nel quarto periodo e sempre solido Rashard Lewis che come secondo/terzo violino in una squadra da titolo sembra essere perfetto.
Per gli Hawks siamo a notte fonda.

2 comments:

Don ha detto...

A questo punto direi Orlando in 5 perchè quello di Atlanta non mi è sembrato un campo inespugnabile, una potrebbero portarla anche a casa ma non di più. Ottimi gli uomini di coach Van Gundy, dimostrano che questo è uno sport dove i fondamentali contano ancora tanto rispetto ai soli saltatori.

Per il prosieguo c'è addirittura il rischio che i Magic arrivino mentalmente scarichi a gara 1 delle finali di conference, mentre dall'altra parte verrà una squadra stanca ma sicuramente oliata dalle battaglie tra Cavs e Celtics.

Pronostico per una finalissima? Io dico di nuovo LA - ORL, stesso epilogo dello scorso anno perchè a Orlando uno che difenda sul 24 gialloviola non ce l'hanno (ammesso che esista), mentre i Lakers sotto con Lamarvellous e quello che forse è il più forte giocatore europeo mai visto fino ad oggi sono veramente devastanti.

Victor ha detto...

Si Orlando max in cinque gare chiude, sta giocando di squadra stupendamente.
Difficile dire come andrà la finale contro Casv o Celtics, ma adesso mi giocherei Magic in finale NBA.
Di la, credo che LA sia ancora imbattibile e il 24 immarcabile in assoluto, quindi ti seguo a ruota, per ora dico LA b. ORL 4-2 in finale!!

Posta un commento

 
designed by Nicolas