martedì 25 maggio 2010

NBA Orlando rimane in vita

I Magic giocano d'orgoglio, contengono l'attacco dei Celtics e grazie a Howard e soprattutto Nelson, vincono fuori casa gara4 al primo tempo supplementare.
Ora bisogna dire che comunque i Magic sembrano ancora lontanissimi dall'impresa di potere vincere altre tre gare , anche perchè non sono ai livelli dell'anno passato. Anche la storia è dalla parte dei Celtics, perchè nessuno mai si è fatto rimontare da 3-0. In ogni caso i biancoverdi dovranno stare attenti.

1 comments:

Don ha detto...

Il risultato della serie è scritto anche in caso di gara 7 (che comunque non vedo all'orizzonte, al massimo chiudono in 6 partite al Garden).

Paradossalmente per Boston un risultato positivo perchè vincere in 4 gare una serie quando dall'altra parte c'è chi gioca ancora rischia di farti aspettare troppo per la finale e andare fuori giri, come appunto questi Magic inguardabili in gara 1 e che solo adesso sembrano essersi svegliati.

Parlando della serie ad Ovest non credo che Amare riuscirà a ripetersi (non parliamo di Lopez), dico Lakers con scarto tra 6 e 10 punti.

O almeno così spero in vista di una finale stellare...

Posta un commento

 
designed by Nicolas