
Bruins-Flyers 3-2
Parita durissima sul ghiaccio di Boston. I Bruins passano sempre in vantaggio nel primo e nel secondo periodo, ma i Flyers rispondono.
Di grande fattura i gol di Satan e Briere. Poi si combatte nel terzo, su ogni disco come in gara1, e Boston ancora una volta ha ragione degli avversari.
Azione prolungata di Boston nel terzo dei Flyers, disco che rimbalza a quattro metri dalla gabbia, lo raccoglie Boychuk che lascia partire uno slapshot imparabile e manda la sua squadra con un importante vantaggio a giocarsi le due prossime gare in Pennsylvania.
Blackhawks-Canucks 4-2
Ancora una volta inizio difficile per i BlackHawks che sono sotto di due gol e che rivedono i fantasmi di gara 1. I Canucks sono veloci e imprevedibili. Poi però sul 2-1 in superiorità numerica a 6 minuti dalla fine Vancuver perde il disco nel terzo offensivo e incassa un contropiede fulmineo di Chicago che pareggia, sfruttando l'unica volta in cui il portiere dei canadesi Luongo non è stato particolarmente reattivo.
Sul 2-2 e con il pubblico incandescente, grande pressione di Chicago che trova il gol vittoria con un grande tiro di prima di Versteeg su assist al bacio di Keith.
0 comments:
Posta un commento