
La situazione è vergognosa, traffico in tilt, disagi, gente che ha dormito e mangiato in strada per due notti, abitanti esasperati da notti insonni. Situazione da quarto mondo, che mi lasciano basito.
E tutto questo perchè solo 5000 dei 20000 biglietti a disposizione dell'Inter sono stati messi in vendita. Una vergogna totale che fa capire quanto in questo paese contino gli amici degli amici e i prepotenti.
In un paese civile come la Germania i 20000 biglietti a disposizione sono tutti stati tutti messi a disposizione degli abbonati.
Ora due sono le cose vergognose: perchè separare i biglietti per quelli della "curva" dagli altri?? Bastava usare il criterio meritocratico, per il quali quelli che da più anni hanno l'abbonamento dovevano essere avvantaggiati.
Ma forse quelle persone non avevano voglia di rischiare, forse perchè hanno altri tipi di agevolazioni, forse perchè sono andati direttamente i società a ritirarli, che schifo.
Poi gli altri 10000 biglietti non della "curva" e non della gente perbene, vanno a finire agli amici delle agenzie di viaggio che mettono prezzi da usurai, agli amici del comune che poi li rivendono ai bagarini, che tristezza.
La mia solidarietà sta con voi interisti per bene, vi porto il massimo rispetto e combattete sempre come faccio io, i prepotenti.
Vi rimando anche all'altro mio articolo sull'argomento: http://solovictor.blogspot.com/2010/05/inter-bayern-scandalo-biglietti.html
3 comments:
Mi sembra molto più grave che vengano dati 100 biglietti all'IC Montecitorio quando agli altri IC ne sono stati dati uno ogni 50 soci piuttosto che il fatto di privilegiare quei tifosi che si sobbarcano tutte le trasferte di campionato che al 90% fan parte della curva, in ogni caso il sorteggio era sicuramente la scelta migliore, almeno si evitava questa situazione paradossale anche se era difficilmente ipotizzabile che la gente sarebbe andata 2 giorni prima
un fatto ridicolo che ci mette in cattiva luce hai fari del calcio europeo... da tifoso che vede nell'indert quasi uno stile di vita ed una fede,latteggiamento della societa in questo frangente mi ha davvero deluso... non me lo sarei mai aspetatto... mangiare sul fatto che noi questa coppa non la vinciamo quasi dal 45...e non permettere alla gente comune disposta a fare anche un sacrificio economico per vedere la partita ma non di togliersi il pane di bocca( perchè i prezzi delle agenzie sono folli)ma solo hai benestanti o a chi ha l'amichetto in comune di godersi lo spettacolo tanto insequito e tanto desiderato...... due parole... che schifo...
Luca Poidomani
scusate l'ortografia ma il mio pc da i numeri..
Posta un commento