mercoledì 9 giugno 2010

Derek Fisher regala gara 3 ai Lakers

Si risveglia improvvisamente Kevin Garnett, ma sprofonda in un clamoroso letargo Ray Allen e i Celtics cedono di nuovo il fattore campo ai Los Angeles Lakers. I Celtics hanno attaccato e difeso in maniera inguardabile e ciò nonostante sono riusciti a tornare sotto nel finale, complice ancora un'altra infelice giornata al tiro da parte di Kobe Bryant. Ci ha pensato poi un grande Derek Fisher a chiudere definitivamente i conti. Terza partita consecutiva segnata da un arbitraggio fortemente inadeguato e altra critica inevitabile da fare, partita di basso livello perchè tra gara 2 e gara 3 considerando che ci
sono 5 ore d'aereo e il fuso orario non puoi avere solo un giorno di intervallo. Poco cercato dai suoi Pau Gasol non ha inciso, mentre Paul Pierce è stato limitato da problemi di falli. Ora Boston non deve più sbagliare e deve cercare di attaccare molto meglio rispetto a ieri altrimenti sono dolori

1 comments:

Don ha detto...

C'è un gap fisico imbarazzante tra le due sqaudre, l'impressione è che Boston resti aggrappata a questa serie più con i sentimenti che con il gioco mentre LA produce da ogni parte del campo.

Kobe limitato da una difesa sempre al limite tira con brutte percentuali ma se poi vai a vedere i suoi numeri e scopri che viaggia quasi ad una tripla doppia di media a serata.

Fish stupendo, nell'intervista post partita stava per mettersi a piangere.

Concordo sulle critiche ad arbitri e orari, folle far giocare una partita dopo un viaggio come ieri sera, folle una terna che non prende decisioni negli ultimi 2 minuti senza andare a vedere l'instant replay.

Come dopo gara 2 io resto sempre dell'idea che LA porterà a casa la serie, anche se gara 4 probabilmente la vince Boston.

Posta un commento

 
designed by Nicolas