martedì 27 aprile 2010

Champions Il Bayern verso Madrid

Questa sera in Francia si conoscerà il nome della prima finalista di quest'edizione di Champions League.
Il Lione allo Stade de Gerland proverà una rimonta sul Bayern di Monaco, che appare veramente difficile visto quello che si è visto all'andata, ma non impossibile comunque.
Per la prima volta i francesi giocheranno in casa il ritorno in questa edizione nella fase a eliminazione diretta e per la prima volta non partiranno in vantaggio.
La situazione non sembra infatti la migliore per la squadra di Puel.
Dall'altra parte Van Gaal non amministrerà sicuramente il risultato, tantomenofarà le barricate.
Proverà in tutti i modi a fare la partita e tenere il pallino del gioco, in questo senso laciando qualche spazio al Lione, che deve assolutamente sfruttare la lentezzza della difesa bavarese.
In ogni caso se il Lione non riuscisse a segnare sarà inevitabilmente costretto a doversi scoprire e qui la velocità di Robben potrebbe essere letale per i francesi.
Van Gaal cerca la sua terza finale dopo quella vinta sulla panchina dell'Ajax contro il Milan di Capello nel '95 e quella persa l'anno dopo sempre come allenatore dei lanceri contro la Juventus.
Nel Lione squalificato Toulalan, è in dubbio Cris, mentre nel Bayern è quasi certa l'assenza di Demichelis che verrà rimpiazzato da Badstuber oltre che dello squalificato Ribery.

0 comments:

Posta un commento

 
designed by Nicolas