giovedì 22 aprile 2010

Champions Robben punisce il Lione

Arjen Robben è oramai un uomo in missione, dopo avere trascinato i suoi alla semifinale grazie alle prodezze decisive contro Fiorentina e Manchester United, ieri sera si carica di nuovo in mano la sua squadra e con un sinistro da fuori area beffa Lloris e manda i suoi con un piede in finale.
Parita tesa, brutta che il Bayern prova a fare sua attaccando sin dall'inizio semnza però trovare molto spazio contro il bunkewr lionese.
Poi quando verso la fine del primo tempo viene espulso Ribery le cosse sembrano mettersi molto male. Fallaccio ingiustificato, bruttissimo diretto sulla caviglia di Lisandro Lopez e da rosso immediato secondo Rosetti.
Alla ripresa si pensa che il Lione di Puel ne possa approfittare, ma qui viene fuori il carattere dei Bavaresi che continuano ad avere in mano il gioco e Robben incomincia a carburare e a prendere la mira.
Il Lione si innervosisce e ristabilisce suo malgrado la parità numerica quando Toulalan viene cacciato per doppia ammonizione. La prima per un fallaccio sul solito Robben che si stava involando sulla fascia, la seconda per una veniale gamba tesa.
A quasto punto il gol è maturo, Robben si accentra e lascia partire un tiro velenoso che Muller sfiora e batte Lloris.
Nel Finale i bavaresi cercano il secondo gol , ma non riescono più a trovare la via della rete.
Lo sporco tiro di Govou allo scadere è troppo poco per il Lione che se vorrà ribaltare il risultato dovrà fare molto dio più tra una settimana al Gerland.

0 comments:

Posta un commento

 
designed by Nicolas