AMERICAN LEAGUE
BLUE JAYS-ROYALS 3-4 (10)
Jose Guillen colpisce da tre il primo inning e Greinke resiste fino all'ottavo con una buona prestazione, però il bullpen dei Royals concede il pareggio e ci vuole il fuoricampo agli exyra di Gordon per evitare il cappotto.
RED SOX-RANGERS 8-7(12)
Partita rocambolesca a Fenway decisa da un doppio di Kevinv Youkilis che spedisce la palla sul Green Monster a da ai Sox la seconda vittoria consecutiva.
TWINS-INDIANS 6-0
Francisco Liriano lancia otto fantastici inning e con l'aiuto di Cuddyer, 1 hr un triplo e tre punti battuti a casa contnuano a volare in classifica.
WHITE SOX-RAYS 0-12
Viene toccato pesantissimo Buehrle dai Rays che dopo lo shootout di martedì colpiscono pesantemente i Sox. Fantastico il rookie Davis sul monte, Sean Rodriguez fa fuoricampo da tre e totalizza 5 RBI.
ANGELS-TIGERS 3-4
Questa volta riesce ai Tigers la rimonta. Cabrera pareggia al nono con un fuoricampo poi un singolo di Santiago e la salvezze di Valverde danno un'importante successo a Detroit.
A'S-YANKEES 1-3
Sesta consecutiva per i Bronx Bombers con un fantastico Hughes da 10 K, massimo in carriera che perde la no-hitter nell'ottavo inning dopo che concede un singolo rocambolesco a Eric Chavez.
MARINERS-ORIOLES 4-1
Continua la via crucis degli Orioles, che questa volta si scontrano con il monumentale Felix Hernandez che completa la partita senza concedere punti su sua responsabilità e lancia la diciassettesima partita di qualità consecutiva.
NATIONAL LEAGUE
PADRES-GIANTS 5-2
San Diego completa un importantissimo sweep e prende il comando della divisione grazie ai Fuoricampo di Hundley e Gonzalez e alla buona prestazione di Jon Garland.
NATIONALS-ROCKIES 6-4
Rimonta di Washington sui Rockies e vittoria grazie al doppio del Catches Wil Nieves.
PIRATES-BREWERS 0-8
Gallardo rimane solo 5 inning nei quali però ottiene 10k e non concede punti, il resto lo fa l'attacco che colpisce il povero Duke pesantemente.
METS-CUBS 3-9
Finalmente si svegliano i Cubs in attacco e grazie ad una grande prestazione di Carlos Silva tornano alla vittoria.
REDS-DODGERS 6-14
Feastival dei Dodgers al great American ballpark, Furcal sfiora il cycle.
BRAVES-PHILLIES 0-2
Altra, ennesima grande prestazione di Roy Halladay che annulla l'attacco dei Braves grazie anche ad una spettacolare difesa. In attacco bastano i doppi di Ibanez e Werth.
ASTROS-MARLINS 5-4
Ancora una volta il bullpen dei Marlins gioca male e regala la rimonta a Houston che vince la quarta consecutiva.
D'BACKS-CARDINALS 4-9
Un grande nono inning imperniato sul fuoricampo da tre di Schumaker regala la serie ai Cards.
giovedì 22 aprile 2010
MLB, Halladay fa volare i Phillies
Scritto alle 09:28 di giovedì 22 aprile 2010 in Baseball MLB da Victor
Raccomandati dai tuoi amici di Facebook:
0 comments:
Posta un commento