martedì 27 aprile 2010

NBA Cleveland cerca la qualificazione

HEAT-CELTICS
La grande prestazione di Wade in gara 4 ha risvegliato lievi speranze nei tifosi di South Beach, ma se vorranno riportare la serie in Florida gli Heat dovranno ottenere prestazioni di qualità da parte del cast di supporto. Per Pierce e compagni la necessità di dovere chiudere la serie e non stancarsi ulteriormente. Dovranno cercare di variare le marcature su Wade e limitarlo come è avvenuto soprattutto in gara 2.
Pronostico: Boston di 10
CAVS-BULLS
La partita che manderà i Cavalieri alla semifinale di conference. I Bulls oramai stremati non potranno opporre molta resistenza contro una squadra che sembra veramente in missione. Ci sarà un altro show di King James.
Pr: Cleveland di 15
MAVS-SPURS
I Mavericks sono spalle al muro ancora una volta troppo presto. Sembra che ci possa stare una grande partita d'orgoglio questa sera per Dallas che cercherà di riportare la serie a San Antonio.
Sarà comunque durissima.
Pr: Dallas di 6
LAKERS-THUNDER
I Lakers dovranno cercare di svegliarsi altrimenti in questa serie potrà venire fuori un "upset" clamoroso. Il cast di supporto è in grande difficoltà, dall'altra parte Kevin Durant marcatissimo ha saputo dimostrare da grande fuoriclasse di sapere coinvolgere benissimo i suoi compagni.
Pr:Los Angeles di 6

2 comments:

Don ha detto...

Boston di 10 era da giocare!!!!

Tutto secondo copione, attendo pronostico sulla sfida Cavs-Celtics alla luce dei nuovi problemi di LBJ!

Victor ha detto...

Si en plein nei pronostici stanotte, ma era facile.
La serie Boston-Cleveland sarà monumentale, farò una presentazione adeguata e attendo anche i pronostici di tutti voi!!

Posta un commento

 
designed by Nicolas