lunedì 26 aprile 2010

NBA Jazz e Spurs vittorie pesantissime

HEAT-CELTICS 101-92
La reazione d'orgoglio di Wade e dei Miami Heat c'è stata, e questa è ancora una serie.
Wade è stato autore di una partita da marziano, addirittura 46 i punti messi a segno dall'uomo uscito dall'universita di Marquette.Solo una prestazione così poteva sconfiggere i Celtics, trenta di questi 46 messi a segno nel secondo tempo con un 5 su 7 da tre che ha chiuso definitivamente la partita. Nel finale di partita i Celtics con due possessi di ritardo sbagliano con Dorell Wright, Beasley prende il rimbalzo e segna riportando la serie dalle parti del Boston Garden.
BULLS-CAVALIERS 98-121
Dopo averla sfiorata in gara 2 e gara 3, LeBron James mette a segno una clamorosa tripla doppia e porta i Cavs al successo allo United Center. 37 punti 12 riblazi e 11 assist questo il tabellino da fuoriclasse del prescelto che grazie anche all'aiuto di un ottimo Antawn Jamison guida i Cavalieri al 3 a 1. Partita dominata dall'inizio alla fine dai Cavs, che nella ripresa dilagano, 20 rimbalzi per l'ottimo Noah.
SAN ANTONIO-DALLAS 92-89
George Hill si traveste da stella e trascina i suoi alla rimonta nel terzo periodo da meno 10 e alla vittoria finale in una serata nella quale i Mavs hanno a lunghi tratti messo la museruola a Duncan e Ginobili. Partita di grande intensità, contatti spesso al limite. Nel finale Terry prova a tenere vivi i suoi Mavs con la tripla del meno 2, nell'azione successiva però Ginobili fa 2/2 dalla linea della carità e in pratica consegna la partita agli Spurs.
JAZZ-NUGGETS 117-106
Senza Okur e Kirilenko, i Jazz stanno per effettuare la più grande sorpresa di questi playoffs, Oklahoma permettendo, e tornano in Colorado con il vantaggio di 3 a 1.
Partita mostruosa di Carlos Boozer con 31 punti e 13 rimbalzi e strepitosa prestazione in cabina di regia per Deron Williams autore di 13 assist che hanno coinvolto tutti i compagni di squadra, oltre che di 24 punti.
Dall'alra parte Anthony le ha provate tutte, ma questi Jazz sembrano un gruppo indistruttibile

0 comments:

Posta un commento

 
designed by Nicolas