
REDS-PADRES 5-4
Si ferma la striscia dei Padres nonostante il quarto fuoricampo consecutivo di Adrian Gonzalez. Nell'ottavo inning le valide di Stubbs e Hernandez ribaltano il risultato.
NATIONALS-DODGERS 1-0
Finalmente si sveglia dal letargo Scott Olsen che lancia sette ottime riprese e sfruttano il punto segnato da Morgan a inizio partita e al suo Bullpen porta a casa la sua prima vittoria.
ASTROS-PIRATES 10-3
Cappotto degli Astros che colpiscono durissimo i Pirati alla loro sesta sconfitta consecutiva. Primo fuori campo stagionale per il sosia di Elvis Presley, Lance Berkman.
BREWERS-CUBS 2-12
I Cubs attaccano ancora alla grande contro Bush e hanno addirittura 5 valide da Theriot. Ottima prova sul monte di Wells e sweep importantissimo pe gli orsacchiotti.
GIANTS-CARDS 0-2
Terzo pitching duel consecutivo nella baia e questa volta i Cardinals hanno ragione di Matt Cain grazie al fuoricampo di Pujols e a un Penny perfetto quando i Giants avevano corridori in posizione punto.
D'BACKS-PHILLIES 8-6
Eroe della giornata Mark Reynold che colpisce un fuoricampo da tre punti e pure il doppio decisivo che regala la serie ai D'Backs.
ROCKIES-MARLINS 8-4
Grande prestazione dell'attacco dei Rockies nel giorno in cui si è celebrata la morte del presidente.
METS-BRAVES 1-0 (6)
Grazie alla pioggia caduta pesantemente sul Queens basta il punto segnato da Jose Reyes e i Mets chiudono il cappotto sui Braves.
Più tardi prima dei consueti pronostici, ci sarà come ogni lunedì la mia personale classifica dello stato di forma delle squadre.
0 comments:
Posta un commento