venerdì 28 maggio 2010

Berlusconi oggi hai superato te stesso

Fantastica conversazione telefonica stamattina del presidente Silvio Berlusconi intervenuto nella trasmissione di Maurizio Belpietro: dopo avere ripetuto le solite frasi di circostanza, per le quali secondo lui il Milan è un prezioso bene di famiglia (se veramente trattasse così i suoi familiari, fossi un suo parente mi preoccuperei pesantemente), ha detto una cosa fantastica e cioè che Santiago Bernabeu, vecchio presidente del Real Madrid ha uno stadio intitolato a lui.

Questo cosa vuole dire? Che siccome Berlusconi ha fatto meglio di Bernabeu e meglio di tutti gli altri, vuole che San Siro cambi nome?? Strepitoso io non lo chiamerei Stadio Silvio Berlusconi, ma San Silvio!! E poi lo farei pure Papa tanto oramai ai suoi deliri di onnipotenza nessuno può porre limite.
Povero Milan, dopo essere stato sul tetto del mondo, ora chi ti ci ha portato ti sta mandando alla rovina. Il passato NON PUO' essere la gustificazione per questo degradante presente. Il Milan ha bisogno di fatti concreti e se San Silvio non li può più garantire, se veramente, come dice, vuole bene al Milan deve salutare.

0 comments:

Posta un commento

 
designed by Nicolas