
Questa settimana per i nerazzurri, dopo i due giorni di riposo concessi da Josè Mourinho, ci sarà da pensare alla trasferta di Siena dove la vittoria metterebbe in cassaforte il secondo trofeo stagionale dopo la conquista della Coppa Italia settimana scorsa.
I bavaresi invece dovranno preparare la ostica sfida di Coppa di Germania contro il Werder Brema, cercando anche loro il secondo titolo dopo che hanno festeggiato la vittoria in Bundesliga sabato scorso battendo l'Herta di Berlino.
Poi entrambe si concentreranno verso il monumentale scontro diretto che potrebbe mettere di fronte per la prima volta due squadre che vanno entrambe a caccia del Grande Slam!
Incredibile se si pensa che l'Inter partita con tutti i favori del pronostico in Italia, non pareva ancora pronta a compiere il salto di qualità definitivo in Europa, mentre il Bayern a inizio dicembre fu costretto a Torino a giocare una partita da dentro o fuori in Champions.
In quel periodo si parlava già del possibile esonero di Van Gaal visto che anche in Bundesliga le cose non andavano benissimo, poi improvvisamente la svolta.
Comunque ancora una settimana di concentrazione verso obiettivi nazionali e poi tutti pronti per la grande sfida!
2 comments:
non posso svegliarmi con questi articoli.... :) DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
sale la tensione!!!!!!!!!!!
Posta un commento