lunedì 10 maggio 2010

Di Natale 100 gol e non sentirli

Ieri ad Udine grande impresa di Totò Di Natale che realizza il suo 100esimo gol in serie A.
Splendida la stagione del napoletano che ha raggiunto una maturità agonistica già da anni e che ha trascinato i suoi in un'annata difficile ad una tranquilla salvezza condita da gol di ottima fattura e assist sublimi.
Fortunatamente anche Lippi lo tiene in considerazione e si spera che almeno lui, uno dei pochi non bolliti che andranno in Sudafrica troverà spazio per potersi esprimere.
Io lo proporrei in Sudafrica nella zona di centrosinistra dell'attacco con compiti comunque piuttasto anarchici e quindi adatti alla sua fantasia.
Nelle sue imprese 5 anni fa si segnala la qualificazione in Champions, quando in attacco giocava nell'Udinese con Di Michele e Iaquinta, quindi con uno come lui niente è impossibile.
Il sogno di De Laurentiis era quello di farlo giocare nella sua città di nascità, ma penso che Totò non voglia per nessun motivo muoversi da Udine per la gioia dei suoi tifosi.

2 comments:

VAGNER LOVE ha detto...

101 GOL!!! Per l'amore che nutro nei suoi confronti, ci tengo molto a fare questa precisazione.
Che dire di più, l'udinese è TOTO' DI NATALE, lui capitano vero che ha rifiutato Napoli per stare ad Udine, dove è un vero re.

GRAZIE TOTO'

Victor ha detto...

Sono d'accordo: è stato bravissimo a rifiutare Napoli, dove avrebbe fatto fatica perchè l'ambiente non è facile e anche quagliarella sebbene abbia un decimo del suo talento ha altrettanto fallito

Posta un commento

 
designed by Nicolas