mercoledì 26 maggio 2010

L'ennesima bugia di Galliani

Sento che si parla della possibilità che Leonardo la prossima stagione vada ad allenare l'Inter!
Come? Ma Galliani non aveva detto che se ne doveva tornare in Brasile per motivi familiari, che era addoloratissimo del fatto di doversi separare dal tecnico brasiliano, suo pupillo, e del fatto che non avrebbe nemmeno proseguito in Via Turati la carriera di dirigente.
Allora erano le solite bugie, quelle che oramai Galliani racconta ad ogni intervista, quelle che oramai si dicono senza problemi ai tifosi milanisti da moltissimi anni a quesrta parte, quelle che oramai è normale raccontarle.

Tanto pensa Galliani, i tifosi sono una massa di ingenui, di cretini e da anni che li riempio di bugie più o meno grandi, continuiamo sulla stessa linea.
Ora io non credo che Leonardo vada all'Inter, ma questo è un altro discorso. Solo il fatto che ia stata sondata dalla società nerazzurra l'eventuale disponibilità del tecnico milanista ad allenare i campioni d'Europa la prossima stagione, ed avere avuto da Leo risposta affermativa vuole dire che tutte quelle baggianate dei problemi familiari erano le solite invenzioni dell'uomo che a Marsiglia entrava in campo con l'impermeabile.
Ora questo è un piccolo grande esempio per fare capire come ormai al Milan questa gente ha assolutamente finito il suo ciclo. Che questa gente è clamorosamente inaffidabile, che questa gente se ne deve andare e soprattutto deve capire che senza tifosi non può vivere e quindi magari evitare di prenderli sempre per il naso.
Piccola o grande bugia non interessa. Moggi ad esempio fu smascherato  perchè scelse i guardialinee di un quadrangolare estivo. Tutto fa brodo, tutto fa capire che bisogna sbarazzarsi al più presto di Galliani e Company.

2 comments:

Anonimo ha detto...

NEI QUADRANGOLARI O AMICHEVOLI ESTIVE LA TERNA VIENE SCELTA DALLA SQUADRA OSPITANTE. IGNURANT

Victor ha detto...

m in quel caso Moggi non solo non ospitava, la sua squadra non era neppure presente...
lo fece solo perchè voleva vedere all'opera dei guardalinee che gli piacevano

Posta un commento

 
designed by Nicolas