lunedì 3 maggio 2010

Liga Ibra non gioca e il Barca da spettacolo

Guardiola non commette più l'errore che commise due volte contro l'Inter e finalmente lascia in panchina Zlatan Ibrahimovic, ritornando così alla vittoria e allo spettacolo.
In casa del Villarreal i blaugrana non hanno avuto nessun problema a sbarazzarsi del sottomarino giallo , squadra che si avvia a terminare una stagione molto deludente.
Il Barca da spettacolo e segna due volte con Messi, una con un gol fantastico di Bojan che andrebbe sempre preferito ad Ibrahimovic e una con Xavi. Xavi autore anche di una serie di giocate spettacolari e Villarreal messo al tappeto.
Ora per Ibra si aprono scenari davvero funesti. Il Barca proverà a cederlo, ma monetizzare non sarà facile, visto che ormai il valore del giocatore è noto a tutti.
Potrebbe fare la fine di Thierry Henry, oramai dimenticato da Pep Guardiola in panchina come l'ultimo dei comprimari.
Rimane in scia il Real Madrid che fatica tantissimo, mette per l'ennesima volta in mostra tutte le sue pecche difensive, concedendo due gol e altre nitide ocasioni agli avversari, ma alla fine la spunto grazie ad un colpo di testa a un minuto dalla fine di Cristiano Ronaldo, autore di una doppietta.

0 comments:

Posta un commento

 
designed by Nicolas