lunedì 3 maggio 2010

Bundesliga Bayern titolo quasi matematico

Manca solo l'aritmetica a decretare la vittoria del Bayern in questa Bundesliga.
Nell'ultima giornata i bavaresi per perdere il titolo dovrebbero soccombere con più di dieci gol di scaro in casa edl retrocesso Herta Berlino!
Un grande titolo per i Bavaresi che sono ancora in corsa per tutto esattamente con l'Inter.
Un titolo venuto da lontano se si pensa che fino a novembre la squadra pareva in grandissima difficoltà ad assorbire i netodi di lavoro e la tattica di un integralista come Van Gaal.
Una volta però compreso il volere dell'allenatore olandese, che ha fatto fuori giocatori inutili come Luca Toni, il Bayern ha iniziato a correre e non si è più guardato indietro.
Il Bayer Leverkusen è crollato cinque giornate fa, lo Schalke proprio sabato quando ha perso per 2-0 in casa dal Werder, mentre il Bayern Monaco stava strapazzando il Bochum 3-1.
Ora il Bayern potrà concentrarsi solo sulla finale di Coppa di Germania contro il Werder e poi sull' Inter che invece dovrà oltre alla Coppa Italia sudarsi pure il campionato nelle utime due giornate.
Nelle altre sfide della giornata non vanno oltre il pareggio casalingo il Bayer e il Borussia contro Herta e Wolsfburg, complicandosi il percorso per la qualificazione in Champions League

0 comments:

Posta un commento

 
designed by Nicolas