martedì 18 maggio 2010

NBA Kobe ne fa 40 e schiaccia i Phoenix Suns

Un primo quarto di studio, poi i Lakers hanno distrutto la difesa dei Suns mostrando una superiorità a tratti schiacciante.
Strepitosa la partita dei Kobe Bryant, che esplode letteralmente nel terzo quarto quando segna 7 tiri dal campo e scava il solco decisivo. Ottimi anche Pau Gasol e Lamar Odom.
Questi Lakers sembrano con un piede già in finale.

2 comments:

Don ha detto...

La brutta notizia per i Suns è che le squadre di coach Jackson sono praticamente imbattibili se vincono gara 1 (credo siano ormai a 45-0), la buona è che peggio di così difficilmente si può pensare, non credo che andranno a fondo prendendo 20 punti nelle prossime 3 gare.

L'umore in conferenza stampa di Nash e di coach Gentry era quello di chi ha appena fatto un frontale con un treno, i 21 punti di Kobe nel terzo quarto avrebbero steso chiunque e se gioca così non si può fare molto, fa una certa impressione soprattutto se si pensa che non si è allenato in settimana per farsi sistemare il ginocchio...

Come già ampiamente commentato ad Ovest non ci sono guardie in grado di tenerlo per una serie intera, i problemi potrebbero arrivare per i Lakers in caso di finale con Boston ma per adesso stiamo a vedere cosa succede in queste finali.

Ottimo Lamarvellous (19+19) e Gasol che sta diventando ogni giorno più forte.

Confermo pronostico Lakers in 5, per la gioia di Jack Nicholson che dovrebbe vederli tornare a LA...

Victor ha detto...

Condivido in pieno, e veramente adesso aspetto la Finale, sperando sia contro Boston, con l'acquolina in bocca.
Kobe è veramente incontenibile, pazzesco.
Io il grande Jack lo aspetto in trasferta al Boston Garden!!!!

Posta un commento

 
designed by Nicolas