
Per tre quarti di partita i Boston Celtics sembravano essere tornati quelli dei giorni migliori, hanno controllato splendidamente il ritmo della partita, grazie anche ad una fantastica prova in cabina di regia da parte di Rajon Rondo, hanno messo la museruola a LeBron James frenato un po' anche dal suo infortunio al gomito, ed erano in controllo della partita.
Poi improvvisamente il Re si è svegliato e ha guidato i suoi ad un parziale di 43-24 dalla metà del terzo quarto alla fine della partita che ha dato il punto dell'1-0 nella serie ai Cavalieri.
Punto importantissimo perchè quando i Cavs di James hanno vinto gara1 di una serie poi hanno sempre passato il turno.
Momento topico della gara la schiacciata sul finire del terzo quarto di Mo Williams in faccia a Paul Pierce. Anche questa ha contribuito a cambiare il "momentum" della gara, poi praticamente LeBron non riusciva più a sbagliare nell'ultimo quarto e i Celtics avevano smarrito la via del canestro.
Stasera alle ore 19:00 italiane ci sarà l'ultima sfida del primo turno, con gara 7 della Eastern Conference tra gli Hawks e i Bucks, pronostico tutto dalla parte di Atlanta che sembra in grado di spegnere definitivamente il sogno della squadra del Wisconsin.
Più tardi nella notte aprirà invece l'attesissima sfida di semifinale tra i Los Angeles Lakers e gli Utah Jazz: il mio pronostico per quanto riguarda la serie è 4-1 Lakers, perchè penso che dopo avere avuto paura contro i Thunder si siano definitavamente svegliati e batteranno questi comunque ottimi Jazz.
Ieri il sito nel pomeriggio e sera non è potuto essere stato aggiornato per problemi tecnici, e mi scuso con i miei lettori, pubblico quindi il pronostico che avevo prepara per la serie Cleveland-Boston: 4-2 Cavs.
0 comments:
Posta un commento