giovedì 3 giugno 2010

Il Milan riesce a vincere contro i Montreal Impact

Il Milan conclude davanti ai quasi 50000 spettatori dell'Olimpic Stadium di Montreal in Canada la sua tournèe e la sua stagione. Una partita che dal punto di vista tecnico non ha detto praticamente nulla, perchè la differenza tra le squadre in campo era fin troppo evidente.
Ha detto però che il Milan è riuscito ad attirare parecchi spettatori anche in Canada e quindi in qualche modo che un minimo di interesse per i rossoneri c'è ancora. Bisogna fare in modo che questi dirigenti non disperdano ulteriormente il patrimonio. Per questo che la squadra ha bisogno di un rinnovamento immediato e credibile, di parole chiare, che poggino su fatti concreti.

Perchè la base del marchio Milan è ancora a galla, ma ha proprietà e dirigenza che lo stanno autodistruggendo, bisogna cercare al più presto di fermarli.
Ora tutti i giocatori se ne andranno in vacanza e si spera che al loro ritorno a Milanello non ci sia il clima dell'anno passato quando tutti erano rassegnati ad una stagione anonima. Bisogna vedere una svolta, un progetto degno del nome Milan, bisogna che la linea cambi. Non è rispettoso per la maglia fare le figuracce che il Milan ha fatto quest'anno.
Io però sentendo ogni giorno parlare Galliani e Berlusconi rimango molto pessimista, anzi divento sempre più pessimista...

0 comments:

Posta un commento

 
designed by Nicolas