La situazione del Milan è oramai tragica e oggi come se non bastasse ci si è messo pure Maldini che ha detto quello che molti tifosi pensano e scrivono in questi giorni, ignorati completamente dalla società.
Paolo, che ha capito che un ruolo nella società Milan con questa dirigenza non lo avrà mai, quando gli è stato chiesto un commento su Allegri allenatore, ha sottolineato come l'allenatore in questo momento non conti
nulla dal momento che sono i giocatori che andrebbero cambiati, che bisogna investire per raggiungere le altre squadre di vertice.
E invece questi personaggi continuano a ignorare l'evidenza, a sparare balle macroscopiche alle quali oramai possono credere solo i più ingenui cortigiani di questi dirigenti.
Tra l'altro Maldini, come aveva già in passato fatto Van Basten, si è semplicemente limitato a sottolineare un ovvietà.
Però i soldi per comprare lo yacht del figlio Berlusconi li ha, allora forse diciamolo chiaro che non si vuole più investire nulla perchè ai tempi degli investimenti non c'era la minima passione ma il disegno diabolico di un uomo che ora ha altri pensieri per la testa. Che vergogna.
Ogni giorno si potrebbero scrivere fiumi di inchiostro, ma continuerò a farlo finchè un giorno non vengano dette cose chiare e la società non venga venduta ad una persona che oltre ai soldi abbia PASSIONE, cosa che Berlusconi non ha MAI avuto nei riguardi del Milan. E le cose che stanno succedendo in questo periodo lo stanno dimostrando al 100%.
martedì 8 giugno 2010
Ora ci si mette pure Maldini. Che tristezza questo Milan
Scritto alle 17:42 di martedì 8 giugno 2010 in Calcio Italiano da Victor
Raccomandati dai tuoi amici di Facebook:
0 comments:
Posta un commento