
Zaccheroni in questo è un maestro, per lui parla chiaro la sua carriera costellata da fallimenti.
Certo dispiace vedere una squadra che va a fare una tourneè di fine stagione e gioca in maniera imbarazzante anche davanti agli occhi dei suopi fans d'oltreoceano senza neanche provare a divertirte e divertirsi.
Tutti sono in campo solo per dovere di firma, nel nuovo stadio dei New York Red Bulls, squadra della Major League Soccer che sta offrendo una dorata pensione a Thierry Henry.
La Juventus dopo un primo tempo finito in parità crolla nella ripresa e subisce tre gol con un'irrisoria facilità, uno dei quali segnati dall'ex Aston Villa Pablo Angel al termine di una grande azione. Gol della bandiera bianconera di Amauri.
Martedì ci sarà attesissima l'amichevole contro la Fiorentina, e poi finalmente calerà il sipario su questsa orrenda stagione.
Per Agnelli, Marotta e Del Neri poi inizierà un lavoro difficilissimo, una ricostruzione che deve avere come punto di partenza il buon lavoro dal punto di vista economico fatto dall'ex presidente Blanc.
Nel mercato estivo per costruire una buona squadra andrebbero comprati una decina di giocatori e Marotta, che non avrà a disposizione gli stessi soldi di Real e Barcellona dovrà dimostrarsi abilissimo.
0 comments:
Posta un commento