
Evidentemente le prime due serie contro i Bobcats e contro gli Hawks avevano mascherato il vero valore della squadra della Florida. Questi Celtics sembrano davvero tornati quelli di due anni fa, con un Rondo che ha raggiunto livelli da All-Star e in più un Rasheed Wallace che è sempre averlo nella propria squadra in un momento decisivo.
Pronostico: Celtics di 8 punti
3 comments:
io invece Victor la vedo diversamente...
i celtics sembrano imbattibili...ma anche nella serie con cleveland hanno giocate delle gare disastrose...in casa avranno dalla loro il pubblico ma orlando in trasferta si difende eccome...in una serie partita con due clamorose sorprese almeno una delle due a boston per me orlando riuscirà a portarla a casa, la quota di orlando intorno a 2,35 per me è da provare, se si dovesse perdere... non sarebbe la prima volta :D ( ne l'ultima , temo :( )
Se c'è una speranza per Orlando di evitare lo sweep (non la sconfitta nella serie, quella ormai la diamo per scontata...) è stasera, quindi in realtà ci può stare anche lo sgambetto e la quota può essere interessante.
Lasciando da parte le scommesse ormai con la testa io sono già alla finale, non vedo l'ora anche se da tifoso gialloviola temo in grandi delusioni perchè Boston ha più giocatori che possono fare la differenza.
Di sicuro però non sarà come 2 anni fa perchè a) il fattore campo è a ovest, b) kobe è ancora migliorato, c) Gasol sembra finalmente un giocatore degno del suo talento e d) artest potrebbe stravolgere gli equilibri.
Sarà quel che sarà, non vedo davvero l'ora
sicuramente i celtics di questa stagione ci hanno regalato grandi prestazioni e grandissimi tonfi.
non hanno mai avuto continuità, ma ora sembra proprio che l'abbiano trovata. staremo a vedere, ma per orlando la vedo durissima...
Posta un commento