sabato 29 maggio 2010

Silvio, le scuse non reggono più...Intanto Piersilvio si fa lo yacht

Incredibilmente Berlusconi continua a non volere parlare chiaro, continua a non volere ammettere le proprie responsabilità.
Andare avanti così non ha nessun senso, i tifosi del Milan sono arrivati all'esasperazione.
Non è ammissibile che il club più titolato al mondo si trovi in questo degrado.

Il Milan è l'unica squadra che si può permettere di andare in tourneè e giocare con la squadra titolare, perchè nessuno è stato convocato per i mondiali. Pazzesco, Gattuso convocato solo perchè amico di Lippi, nel Milan fa panchina perchè ancora più imbarazzante dei titolari.
Berlusconi racconta di avere già speso 50 milioni di euro per il Milan quest'anno. Quanto? Ma stiamo scherzando, basta con le frottole.
E poi dice di non sentirsi più di sostenere spese folli, ne lui ne la sua famiglia.
Si ma ieri mi risulta che Piersilvio si sia comprato uno yacht da 18 milioni di Euro. Un personaggio che non si è mai interessato di Milan, ma quando c'è stato da farsi fotografare con la coppa di fianco (Atene 2007) è subito stato li pronto a farlo.
Che vergogna, e Marina che controlla le casse del padre e dice di non spendere più per il Milan e si fa comprare una megavilla sul Lago Maggiore.
Veramente Silvio ha la famiglia che si merita, composta da personaggi incommentabili, personaggi vergognosi, gente che non può camminare a testa alta.
E comunque i tifosi del Milan non gli permetteranno ancora a lungo di proseguire su questa linea e la festa per lui presto sarà finita.

0 comments:

Posta un commento

 
designed by Nicolas