lunedì 14 giugno 2010

Un super Pierce trascina i Celtics ad un passo dalla gloria

Finalmente i Celtics sono trascinati dal loro capitano, fin qui un po' in ombra nella serie, e portano a casa il successo in gara 5. La partita segna è decisa anche da un buon Rondo, non dico ottimo perchè ha perso troppi palloni, e da un Kevin Garnett che fa discretamente la sua parte. Kobe dall'altra parte è stato eroico soprattutto nel terzo quarto, ma i Lakers sono sempre rimasti indietro e i Celtics anche se hanno avuto delle pause nell'ultimo periodo che hanno messo i brividi a tutto il Boston Garden alla fine
sono riusciti a controllare il risultato. Pesa sul risultato finale la difficile situazione fisica di Bynum che gioca 32 minuti in evidente difficoltà.
Ora si ritorna a Los Angeles per gara 6 martedì, con i Celtics che possono vincere il secondo titolo in tre anni.

2 comments:

Don ha detto...

Purtroppo la variabile Bynum sta diventando determinante a favore di Boston. Ma come dice coach J, alla fine è stato rispettato il fattore campo, LA non è riuscita a vincere ieri ma ha vinto la partita che li riporta in California.

Ancora non è finita, per me si arriva a gara 7...

Victor ha detto...

D'accordissimo anche io sono convinto che si arrivi a gara 7. Era difficilmente pensabile che i Celtics ne vincessero tre su tre in casa, ma ora l'infortunio di Bynum sta veramente diventando determinante e penso che in una eventuale settima i Celtics potrebbero avere la meglio. Ma non corriamo, aspettiamo martedì e vediamo.

Posta un commento

 
designed by Nicolas